venerdì 4 novembre 2011

Post Self-Area

Lucca Comics è andata così e così.... personalmente contavamo di più sull'interesse della gente.... cioè, l'interesse c'è stato ma non abbastanza da farti infilare la mano in tasca per prendere il portafogli....
Non mi aspettavo che vendessimo tutte le copie della rivista nè tantomeno che esaurissimo magliette, segnalibri, ecc... ma non mi aspettavo neanche un disinteresse così esplicito....
Vabè.... personalmente le cose mi sono andate bene. Con i soldi guadagnati ho ripreso le spese di stampa e pagato l'albergo...
A parte lo stress e il periodo interiore no, tutto sommato non ho grandi lamentele.... anzi, direi che mi si prospetta un periodo lavorativo prolifico, vedremo....

Se mi butto sul lavoro riesco a non pensare troppo... ed ho una gran voglia di lavorare....

Nessun commento: