mercoledì 29 giugno 2011

Quando non Ho Bisogno di Te

5 commenti:

Artemisia Chameleon ha detto...

Ci stava bene il banjo qui.
Ora che faccio due conti..sbaglio o hai cambiato diversi testi negli album vecchi?

manofpeace ha detto...

Saperlo suonare... mai avuto tempo manco per quello... e qui di insegnanti non se ne trovano...
Si ormai da un bel pezzo che ho messo cose nuove, alcune vecchie facevano proprio pena e non ho conservato nemmeno i testi... i maggiori cambiamenti li ho apportati qui, su voci di corridoio e in piccola parte anche su serenate...

Artemisia Chameleon ha detto...

Azz..quindi i testi che ho io non valgono più niente ;)

manofpeace ha detto...

Ma come ce li avevi ancora? non li hai usati per l'inverno?

Artemisia Chameleon ha detto...

Ma non ne vedo il motivo, avevo già i miei da usare :)