martedì 21 giugno 2011

Il Mago

9 commenti:

Artemisia Chameleon ha detto...

Bella questa. (a parte le esshe..)
La copertina somiglia tanto a quella che volevo fare di 'Cause (che poi aspetta e aspetta non ho mai fatto).

manofpeace ha detto...

Io ste esshe non le sento mica....

Ma 'cause non era quello con la donna rossa? anzi, rosha....

Artemisia Chameleon ha detto...

Sì, però dovevo sostituirla con un'altra foto...ma non ho fatto nemmeno mind the weather che era fotonica..a parte che è tutta roba vecchia che non so nemmeno se rieditare (anche se qualcosa si salva ancora). Poi ora devo scegliere qualcosa per "Coming Back Home", decidere se mantenere il vecchio nome, ecc...

A proposito, mi ha incuriosito la discussione dell'altro giorno: se ci fosse la possibilità di cambiare nome come ti chiameresti?

manofpeace ha detto...

ah ah anche te dici "fotonico"...

qualcuna era accettabile dai ;)

Non ti so dire sul nome... mi piacciono quelli profetici tipo joele...

Ti sarai già informata ma comunque qui c'è tutta la documentazione su quello che ti serve: http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/sezioni/servizi/come_fare/cambio_nomi/Cambio_cognome_e_nome_per_maggiorenni.html

Artemisia Chameleon ha detto...

Mettiti uno di quei nomi foton...pregevoli con tanto di soprannome come i jazzisti retro.
Tipo Joele "skinny rook" Washington (o altra città a caso)

Cambiare nome non significa essere una persona diversa, o sì? Beh al massimo rifacciamo le presentazioni :)

manofpeace ha detto...

Come tu mi insegnasti long time ago, i nomi sono come i numeri... ed io non provo un grande affetto per la matematica....

Artemisia Chameleon ha detto...

Quando ho lavorato con le nigeriane ho imparato altro sui nomi..essere chiamata con un nome ed essere chiamata col TUO nome sono cose diverse. Un soprannome non è diverso da un nome e quindi da un numero, ma se scegli tu il tuo numero, allora acquisisce un'importanza.

Se potessi avrei un nome per ogni giorno della settimana, ma le cose non girano come voglio io.

Scusa, divento noiosa quando si parla di cose esistenziali. Ti lascio lavorare.

manofpeace ha detto...

Tranquilla, per oggi ho fatto... mò mi aspetta un saggio di danza quindi scappo.....

Come numero scelgo 11

Artemisia Chameleon ha detto...

Ahiahiahi...ballerina...le ballerine bacchettano ;) Buona serata 11