mercoledì 21 ottobre 2009

Info Lucca 2009

Raga (e per raga mi riferisco ai ragazzi del battery studio, ad alessandro valdrighi, a quel desaparesidos di Giulio...) io sarò a Lucca con Andrea Cavargini ed altri miei amici il 30 Ottobre, quindi se vogliamo vederci per discutere di quei progetti dovete per forza organizzarvi per quella data. Scusate ma è uno dei pochi giorni di pausa che posso prendermi e soprattutto spero che sia un giorno dove non vi sia molta folla. L'anno scorso mi ero ripromesso di non tornare più a Lucca in mezzo a tutti quei cosplay del %&#&$ senza riuscire sfogliare neanche la mappa.... ma tantè... se fai questo lavoro le occasioni possono presentarsi perfino lì...
In questo periodo accendo poco msn, skype e anche il mio cellulare resta abbastanza spento, quindi se volete dirmi qualcosa fatelo qui attraverso i commenti...vi ringrazio....

p.s. Giulio, questo sabato sarò a firenze con Andre, Rakele, le Camille e la Noemi (sempre che non ridia la solita sòla). Se ci sei pranziamo insieme, se no casi tuoi.....

6 commenti:

Artemisia Chameleon ha detto...

Ahahah che bello sapere che faccio parte della categoria di quelli che detesti profondamente, ossia i cosplayer del %&/%&"$.Se vi vedo e vi saluto siete autorizzati a far finta di non conoscermi per la vergogna.

Saluti a tutti sabato (soprattutto alla Noemi, ditele che anche se non ho più myspace la amo ancora passionalmente) ^_^

Giulio Zeloni ha detto...

Vai, ottimo! fammi sapere a che ora vi vedete. Immagino 5 Tavoli...

manofpeace ha detto...

Sandra: ovviamente ti odierei anche se non tu fossi tra quei cosplay... quindi...

Giulio: noi saremo lì per mezzogiorno perchè la camilla buona alle 15.00 ha un impegno quindi anticipiamo il pranzo verso mezzogiorno e 30. Si ai soliti 25 tavoli... non dare sòle!!!

Artemisia Chameleon ha detto...

ma i cosplay sottolineano la cosa MOLTO pesantemente! Ordinate delle melanzane anche per me :)

HidE _ art ha detto...

un abbraccio a tutti, bevetene una per me hai 5 tavoli, io salto lucca.

ho K. da finire e mi sto per divorare la faccia. e sono in riardo. da due mesi.

saluti a tutti, sperando di trovarsi prossimamente.

Maya ha detto...

Eh... c'è n'è di stress... però... anche quelli son colpi, almeno per una ragazza...
Poi c'è tutta l'arte delle menate mentali suscitate dalle giornate no. :-D Mi sa che lascio perdere quelle cavolate.... me l'ero già riproposto...
Io invece... per il week end scappo da Lucca e dintorni...