domenica 27 settembre 2009

Birthday Gone



26/09/09...

Ne sono state dette di cotte e di crude su questa data... in realtà è passata talmente in fretta da non farmi poi tanto effetto:

- i miei vorrebbero farmi una chitarra (viva la fantasia)... sinceramente non avrei così tanta voglia di ritrovarmi con un altro soprammobile nello studio, anche perchè in questo periodo (e nei prossimi a venire) non ho (ed avrò) così tanto tempo da dedicare alla mia faccia musicale.....

- i miei adorabili zii vengono a parlarmi di questo o quell'altro mentre sto lavorando...

- in mancanza del portatile, mio fratello vuol giocare col mio pc, dove dovrei lavorare...

- stacco... me ne vado a vedere l'inter........che perde... sob

- mia madre si stupisce a fine giornata se mi vede un pò stanco...

- dovrei uscire ma m'è preso un sonno ed una fiacca assurdi...

- mangio qualche schifezza e brindo a me stesso in compagnia di un pò di fantasmi che tornano come ogni data particolare a disturbarmi... cioè, in genere lo fanno sempre, ma chissà perchè, in certe date, sono più assillanti del solito...

- mi consolo un pò ricordandomi che sono nato lo stesso giorno di T.S.Eliot... spero qualcosa voglia dire...

- mi mancano certe persone e certi ambienti, ma vabè... sono ancora vivo...

5 commenti:

Artemisia Chameleon ha detto...

E se l'oracolo volesse dire non "morirai a 25" ma "entro i 25"? Non si scopre finchè non lo si vive (o in questo caso non si muore).

In ogni caso avevo ragione, come sempre. Non saresti morto, non fisicamente.

Buon lavoro, sembra strano ma ti invidio. Vorrei spaccarmi di lavoro al posto tuo avendo le tue capacità.

manofpeace ha detto...

Tecnicamente sarei entrato nei 26 quindi in ogni caso ogni teoria sui 25 è ormai passata...

Avevi ragione come sempre? Ma se sono sempre io ad averla!!...

Come "sembra strano che mi invidi"? E' ovvio....

A parte scherzi, la "quantità di capacità" qua non centra nulla... non credo che tu abbia meno capacità rispetto a me. La differenza sta tutta nel come sfruttarla. E non parlo solo a livello di tecnica, ma a livello di relazione: rispettare le consegne, lavorare con molto ritmo ed essere umili (una cosa che ho imparato se non a fare, almeno a farla apparire)... in genere in tutti i lavori devi farti il culo, ma in questo devi per forza adeguarti anche a cose che magari possono non piacere. Gli "artisti ribelli" li fanno i vecchi che ormai non hanno più nulla da dire... Questi lavori non sono nulla di che a livello di tecnica, potrebbe farli davvero chiunque abbia un minimo di conoscenze di photoshop,una volta preso il ritmo (non è un monito a fregarmi il lavoro eh)... Vabè, a parte questo sproloquio, se l'invidia può essere usata per migliorarsi, ti auguro di essere sempre invidiosa, se non di me, almeno di chi è davvero bravo...

HidE _ art ha detto...

salute, bestia.

non ti preoccupare per la profezia.. magari é solo sballata di qualche mese.. sai con i cambiamenti di calendario, i cicli lunari, mediaset.

Stasera ti dedico il primo bicchiere, così se finisce che PAF! muori sul serio, ci scrivo un racconto breve, ci faccio un cortomeraggio e pure le spille.

A presto (questo sul serio;)

manofpeace ha detto...

Mmmm...m i sorge il dubbio che ci siano persone che vogliano speculare su questa storia... ma forse mi sbaglio....

Maya ha detto...

Auguri... anche se con molto ritardo... ;-)