sabato 19 settembre 2009

Arabian Phoenix



Risorgo... (anche se sempre con un pezzo in meno rispetto a prima...)

Torno a postare qualcosa dopo settimane di lavoro intenso. Non è niente di che, devo ancora imparare ad usare questa maledetta penna grafica nel modo giusto....

Informo già da adesso che i post saranno sempre meno poichè mi aspettano 20.000 strisce da fare nei prossimi nove mesi e mi occuperanno quasi tutto il tempo che dedico al disegno (anche se spero che lo dividano tra me e qualcun' altro così che possa continuare anche i miei lavori personali)

Vedremo insomma...

4 commenti:

Maya ha detto...

Ciao, quando ho visto che sei di Cortona sono dovuta entrare a vedere il tuo blog. Sono stata nella tua città poche settimane fa e per me ha assunto un sapere tutto particolare. Al di là degli innumerevole spazi turistici, quello che ho visto mi è piaciuto, e pure quella strana parlata che sa tanto di umbro, con qualche spruzzo di toscano ogni tanto. Bellissima tutta la zona di Arezzo. Sono toscana anche io ma sono rimasta stupita dal fatto che ovunque volgessi lo sguardo ci fossero carattesistiche collinette con gli ancora più caratteristici borghi. :-)

manofpeace ha detto...

Mi fa piacere che ti è piaciuta ma augurati di non viverci mai: città con mura, città chiusa... sai com'è...
ma in fondo in fondo può essere vero: se ti addentri più in profondità puoi trovare qualcosa di buono... in genere una città cambia seconda della personalità delle persone che la guardano (quindi non chiedermi mai un giudizio approfondito su di essa se vuoi conservarne un bel ricordo.... eh eh)

Maya ha detto...

Città con mura... hai mai visto Lucca? E' bellissima. Artisticamente parlando. Girare per il centro è più o meno come girare per casa tua, con la differenza che come apri una porta trovi un monumento non da poco, tant'è che dal punto di vista artistico è seconda in una qualche classifica mondiale (avevo sentito distrattamente qualcosa del genere in tv). Aolo che è tra le mura. Ognuno sa tutto degli altri e trionfa un certo bigottismo. Quella è la mia seconda casa, persone escluse. Quando ho voglia di isolarmi vado nella mia città-stanza e mi faccio un giro circondata dalla bellezza. Le persone... i giovani sono pazzi come cavalli. Non scherzo. Pazzi e... con una mentalità da paese.

manofpeace ha detto...

Dovrò tornarci a Lucca verso Novembre per il Lucca-Comics, sebbene l'anno scorso mi ero ripromesso di non tornarci, causa un tipo di caos che a me proprio non va giù....