venerdì 28 agosto 2009

La Teoria del Complotto

Sospendo per un pò (o per sempre) i post...

In questo periodo ho a che fare con ben 100 tavole di Nathan Never da colorare entro l'8 di Settembre....

Lo dico chiaro e tondo..... non so veramente come farò... teoricamente dovrei farne 10 al giorno e mi toglieranno non so quante ore di sonno... in pratica non ci arriverò mai a 10 contanto le eventuali modifiche che ci saranno da fare...

Ho una mano che sta cominciando a fare male sul serio...
Mi sto dando alla caffeina... contanto un bicchiere ogni tavola e avendo fatto il calcolo delle 10 tavole al giorno, chiunque potrebbe pensare di essere in pericolo di vita se mi sta vicino in questi giorni...

Ed una volta finito tutto questo mi aspetta un pernottamento forzato nel mio agriturismo (giorno e notte) dato che mio fratello il 9 se ne va a Barcellona e contemporaneamente i miei se ne vanno in montagna...

Quindi, vi informo che se andate su wikipedia, sotto la voce "teoria del complotto", da qualche parte mi trovate....

Sapevo di dover morire a 25 anni......

6 commenti:

Tedham Porterhouse ha detto...

Noooooooooooo! Non puoi privarci della tua presenza, ora che ho scoperto questo comic-blog

manofpeace ha detto...

Prometto di postare qualcosa al più presto ma sarà dura...

Tedham Porterhouse ha detto...

Bene!!!
Grazie, spero ke il lavoro vada x il meglio

Giulio Zeloni ha detto...

Ahi, ti si lascia incustodito per un po' e ti ritroviamo mezzo affogato nella caffeina! probabilmente faresti cambio tra i giorni in agriturismo e altre dieci tavole... comunque se non altro lavoro ce n'è! Bueno!

manofpeace ha detto...

Ehi desaparesido! Ma che fine hai fatto? Stasera m'ha telefonato andre e si parlava giusto di te (il tema erano le escoriazioni dei babbuini...)
Ehm... scusa, è il caffè....

Giulio Zeloni ha detto...

Well, conversazione interessante, avrei voluto partecipare...