martedì 12 luglio 2011

Listening to...



Si lo so me ce sò fissato, ma in genere lo faccio con tutti quelli che "studio" in un certo periodo, ascoltando tutta la discografia insieme...
Ora, il 31 è a Roma e non sono riuscito a capire se c'è qualche luogo più vicino... quest'anno devo assolutamente vederlo visto l'ambiente che ha ricreato per quest'ultimo album...

Il 28 c'è anche Lou verso Rimini ma devo aspettare quel maledetto di mio cugino che mi faccia sapere...
Vorrei svagarmi due orette, chiedo troppo?

2 commenti:

Artemisia Chameleon ha detto...

http://viniciocapossela.it/site/blogit/?page_id=326&lang=it

Non credo, mi sa che ti conviene Roma.

Studia, studia, fa sempre bene. Poi Vinicio è uno che devi ascoltare e ascoltare..ne ho sentite due sue un par d'anni fa e da lì non l'ho più lasciato.

manofpeace ha detto...

No io invece sapevo il ballo di san vito e maraja e non mi aveva mai preso...
ma dopo "marinai...", "canzoni a manovella" e "ovunque proteggi" credo che continuerò a seguirlo come un segugio....