sabato 16 luglio 2011

Murphy

Vorrei semplicemente constatare come signora Sfiga mi faccia stalking
Mi è caduta la penna grafica per la seconda volta e per la seconda volta mi si è rotta.... poteva cadere dalla parte della gomma, che non utilizzo praticamente mai??? NO. Tutte e due le volte cade di punta e si rompe il sensore.....
Per cui devo andare di corsa a ricomprarmene una e dato che il negozio più vicino è l'euronics di quel vecchiaccio di merda e non le vende sfuse, devo ricomprarmi tutto il blocco wacom e ovviamente dato che non ci posso spendere più di tanto perchè a me serve solo la penna, ne devo per forza prendere una sempre col rischio che sia di scarsa qualità....
Morale della favola sono così nero che un abisso si metterebbe a piangere al solo intravedermi..... ed ho tre tavolette grafiche adesso (e una penna che devo ancora provare)
Se a qualcuno interessa due di queste tavolette sono in perfetto stato, praticamente mai usate, e sono disposto a vederl..... no anzi, a regalargliele...
Perchè non so quanto possa fare bene ricavare qualcosa dalla sfiga.....

notizia dell'ultim'ora

la penna che ho preso non è compatibile con la vecchia tavoletta (chissà perchè.... la marca è quella) per cui dovrò abituarmi ad una tavoletta più piccola.... massì, ho un sacco di tempo per esercitarmi.....

1 commento:

Artemisia Chameleon ha detto...

A Lucca l'anno scorso ho provato la tavoletta-schermo e sebbene ci voglia un po' per abituarsi il risultato non dovrebbe essere male.

Se risparmi e ti prendi una di quelle dovrebbero avere in sostituzione solo le penne.