sabato 2 luglio 2011

Lonely Jane

Ora io vorrei vivere in campagna, circondato dalla luce del mattino
Porterei i miei figli al fiume e gli insegnerei cosa è giusto
Potremmo guardare il falco librarsi e la rana saltare il ruscello
Tornare a casa sporco di fango e dubbi e perdermi di vista in un sogno
Con Jane

Con questo occhio ho visto il male, con quest'altro ho visto il bene
Con questa mano o lanciato pietre, con quest'altra ho creato cibo
A volte non posso proprio fare a meno di fare qualcosa
E che porti a cose giuste o no, io continuerò a cantare
Per Jane

Ora lei se ne sta chiusa nella sua stanza a specchi oscurati
Se ne sta come l'ultimo fiore montano che aspetta solo di fiorire

C'è qualcosa nell'acqua e sembra si prepari ad uscire fuori
Panni stesi al sole mentre l'uomo malvagio dice :"farò sparire ogni dubbio"
Jamal è laggiù che gioca con il mare. Iside è dall'altro lato
Io me ne sto sull'altalena, fatta con un copertone di pneumatico....

Nessun commento: